God of War potrebbe uscire a marzo 2018

News

La nuova avventura di Kratos con il prossimo God of War potrebbe arrivare prima di quanto ci aspettassimo.

Il mese scorso, sul PlayStation Store è stata inserita erroneamente una data d’uscita, il 22 marzo 2018, prontamente rimossa dai vertici Sony.

Secondo quanto riporta il noto venditore Portoghese Rasetera, God of War potrebbe uscire proprio nello stesso giorno indicato per errore nei giorni scorsi.

Bisogna inoltre aggiungere che il sito in questione non riporta mai rumor o date fittizie, ma si limita semplicemente a pubblicare la data di uscita reale di un videogioco.

Ricordiamo che i God of War in passato sono sempre usciti nel mese di marzo e proprio quest’anno cadrà il tredicesimo anniversario della saga.

L’ultima fatica dei Santa Monica vedrà Kratos spostarsi dalla mitologia Greca a quella Norrena. Ma non sarà solo questa volta: infatti, come si è evidenziato nei gameplay fino ad ora mostrati, il Dio della Guerra sarà in compagnia di suo figlio.

Il gioco uscirà in esclusiva per PlayStation 4.

Classe 1984, il che mi rende automaticamente Steampunk. Cresciuto a compiti e Donkey Kong. Rispetto al passato non è cambiato molto, semplicemente adesso non faccio più i compiti.