God of War non avrà un season pass

News

God of War in questi giorni sta facendo parlare di se, dai rumor che sembrano indicare una imminente data d’uscita (trovare la news nel nostro articolo) al cambio di ambientazione avvenuta in seguito alla scoperta dello stesso setting per Assassins Creed Origins.

god of war

Cory Barlog, il producer di Santa Monica, ha adesso fatto sapere che “In God of War non sarà presente nessun season pass, e inoltre vi aggiungo che  ho avuto modo di giocarlo in questi giorni ed è fantastico

Questa parole stridono con quella che sembra essere oggi la tendenza di ogni gioco tripla A, che aggiungono contenuti aggiuntivi a pagamento, microtransazioni e season pass con l’obiettivo di monetizzare al massimo le potenzialità del titolo dando in cambio agli utenti qualcosa che possa espandere l’esperienza di gioco. Detto questo, non si esclude la possibilità di DLC futuri, come avvenuto con Horizon: Zero Dawn, che dopo un anno dall’uscita del gioco ha visto il lancio di “The Frozen Wild“, un DLC che ha aggiunto ulteriori elementi alla storia di Aloy.

God of War non ha al momento una data d’uscita, ma l’annuncio sembra essere imminente. Il gioco uscirà in esclusiva PlayStation 4.

Fonte: DualShockers

Classe 1984, il che mi rende automaticamente Steampunk. Cresciuto a compiti e Donkey Kong. Rispetto al passato non è cambiato molto, semplicemente adesso non faccio più i compiti.