God of War: sono previste diverse modalità di gioco oltre alla campagna

In Evidenza News

Manca sempre meno al lancio del nuovo God Of War e il director Cory Barlog si sta divertendo a rilasciare a piccole dosi nuove informazioni su Twitter. Sappiamo già che la trama sarà basata sulla mitologia norrena, diversamente dai capitoli precedenti.

Cory Barlog si è preso un po’ di tempo per rispondere ad alcune questioni che il popolo di Twitter gli aveva rivolto. Sarà presente la possibilità di avere più slot di salvaggio per ogni singolo profilo e il titolo non avrà solo la classica campagna come modalità di gioco.

Un utente in particolare aveva chiesto se fosse prevista una Modalità Sfida come nei capitoli precedenti e Barlog ha risposto semplicemente sì.

Aspettiamo impazienti il 20 aprile per scoprire cosa ci riservano i produttori quando il nuovo God of War sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 4.

Fonte: gamingbolt

I miei primi giochi sono stati The Sims e Resident Evil. Adoro i survival horror, i giochi di ruolo e qualsiasi gioco che mi faccia vivere un’avventura che altrimenti sognerei sul divano, a occhi chiusi, mangiando patatine al formaggio.