Forza Horizon 4 confermato da Microsoft: annuncio all’E3 2018

In Evidenza News

Forza Horizon 4 esiste e verrà mostrato per la prima volta in occasione dell’E3 2018 di Los Angeles. A confermare quella che di fatto non è un gran sorpresa è Fernanda Delgado, responsabile di Xbox Spagna e Portogallo, intervistata in merito dal portale GameReactor nel corso della presentazione di un accordo della sua divisione con Movistar, avvenuta nel centro di Madrid.

No, non dovremo attendere ancora a lungo“, ha risposto così la Delgado alla domanda posta dai colleghi spagnoli, la quale ha aggiunto che in questi mesi ci sono state diverse indiscrezioni riguardo l’ambientazione del nuovo episodio della serie spin-off di Forza Motorsport realizzata da Playground Games.

In effetti, si è parlato molto del Giappone, che andrebbe così a cambiare del tutto continente rispetto le apparizioni precedenti, ambientate rispettivamente negli Stati Uniti, in Europa (Italia compresa!) e Australia. All’E3 2018 di Los Angeles, e in particolare nel corso della conferenza stampa di Microsoft già annunciata per il 10 giugno, sapremo se si correrà davvero tra affascinanti ciliegi in fiore.

Fonte: GameReactor.es

Scrive di videogiochi da più di dieci anni. Questa volta ha deciso di farlo con qualcosa di suo, insieme ai suoi amici. Ama racing, sparatutto, avventure, sportivi e giochi di ruolo, ma apprezza anche le piccole produzioni indipendenti, specialmente quelle capaci di toccare con eleganza le corde più profonde dell’animo.