For Honor Starter Edition annunciato per Steam ed Uplay

News

Ubisoft si appresta a lanciare e rilasciare fin da subito sul mercato la Starter Edition di For Honor, titolo a forte stampo PvP che dopo un primo inizio promettente ha tendenzialmente diminuito il suo appeal con il passare dei mesi, perdendo diversi utenti.

Basandosi interamente sul gioco online, la software house francese ha potuto constatare come siano effettivamente diminuiti i propri utenti connessi nella modalità multiplayer, ed è per questo che ha deciso di lanciare una economica Starter Edition, al momento in esclusiva per le piattaforme Steam ed Uplay su PC.

For Honor Started Edition conterrà le classi Warden, Raider e Kensei Vanguard, e permetterà di utilizzare altri tre tipi di personaggi in base alla fazione scelta. Sarà però possibile sbloccare tutti i contenuti non disponibili, pagando un determinato numero di punto Steel. Pensate sia questo un buon metodo per riportare i videogiocatori nel mondo di For Honor?

Fonte

Un mix insensato di polemica, passione e tanta voglia di sognare con le mani sul joypad. Dal buon cuore, ma con una penna fin troppo lunatica. Amante di RPG, Platform e giochi sportivi.