Final Fantasy XV: il nuovo aggiornamento è stato rinviato

News

Nei giorni scorsi, Square Enix aveva annunciato un importante aggiornamento per Final Fantasy XV. L’update 1.21 sarebbe dovuto essere rilasciato ieri, così come comunicato dalla software house giapponese.

Final Fantasy XV

Il problema è che stranamente l’aggiornamento non solo non è arrivato, ma è anche sparito dal sito ufficiale, il che non è proprio una notizia confortante.

La patch, tra le altre cose, avrebbe dovuto aggiungere funzioni importanti, come un nuovo alleato, la possibilità di mettere in pausa il gioco durante i combattimenti in modo da decidere la strategia da affrontare, la possibilità di switchare tra i personaggi durante gli scontri, e cosa non meno importante, sarebbero stati aggiunti oggetti di gioco presenti nell’Alessio’s training camp.

Al momento non si hanno notizie da parte di Square Enix, ma siamo certi che non tarderanno ad arrivare spiegazioni. Ricordiamo che da pochi giorni è stata annunciata la Final Fantasy XV Royal Edition, edizione che comprenderà il gioco originale insieme a tutti i DLC usciti fino ad oggi. Il lancio è previsto il 6 marzo per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: VideoGamer

 

Classe 1984, il che mi rende automaticamente Steampunk. Cresciuto a compiti e Donkey Kong. Rispetto al passato non è cambiato molto, semplicemente adesso non faccio più i compiti.