Farming Simulator 2019 arriverà nei negozi il 20 novembre

News

Giants Software ha annunciato la data di uscita per Farming Simulator 2019. Il nuovo episodio della famosa serie di simulazione agricola arriverà per PlayStation 4, Xbox One e PC il 20 novembre.

Sicuramente una notizia più che lieta per gli innumerevoli appassionati della serie, che può contare su una community davvero affiatata e soddisfatta dell’alto livello di realismo sempre proposto dal brand.

Infatti, se vi siete mai chiesti come sia la vita da agricoltore, e provare voi stessi ogni strumento o veicolo adatto alla coltivazione dei campi o utile all’allevamento del bestiame, molto probabilmente non troverete simulazione più accurata di questa.

Se a parte tutto questo aggiungete la nuova modalità multiplayer fino a 16 giocatori e il supporto alle mod promesse dagli sviluppatori, vi renderete conto di quanto sia ancor più ricco il piatto offerto.

Questo nuovo episodio sembra proprio non voler venir meno alle aspettative dei fan, al contrario, stando alle dichiarazioni dello sviluppatore sulla pagina Twitter del gioco ha tutte le carte in tavola per “Diventare la più profonda e completa simulazione agricola mai realizzata”.

Via: Gamingbolt