Fable Fortune pronto al lancio in free-to-play su Xbox One e PC

News

Dopo ben sette mesi in fase Beta, Fable Fortune è pronto a diventare ufficialmente un titolo free-to-play per PC e Xbox One.

Il titolo, sviluppato da Mediatonic e Developers Flaming Fowl Studios, a partire dal prossimo 22 febbraio sarà disponibile gratuitamente per tutti gli amanti dei giochi di carte strategici e fan della serie Fable.

La versione free-to-play di Fable Fortune sarà accompagnata da numerose interessanti implementazioni: una nuova story-mode, una modalità co-op, una funzione tutorial innovativa e nuove opzioni social per comunicare e congratularsi con i propri avversari.

È disponibile inoltre, al prezzo di 13€, il Fable Fortune’s Founder’s Pack, che include numerosi pacchetti ed esclusive carte che normalmente avrebbero un prezzo di circa 40€, per poter sfoggiare contenuti esclusivi ed essere in prima linea fin dai primi giorni.

 

Fonte

Un mix insensato di polemica, passione e tanta voglia di sognare con le mani sul joypad. Dal buon cuore, ma con una penna fin troppo lunatica. Amante di RPG, Platform e giochi sportivi.