E3 2018: Conferenza Microsoft in diretta streaming a partire dalle 22.00!

In Evidenza News

Dopo aver aperto i battenti con Electronic Arts (tutti gli annunci della conferenza li trovate qui!), l’E3 2018 prosegue con il primo produttore hardware: Microsoft si prepara a quello che ha definito lo show E3, per quanto la riguarda, più grande di sempre. Le aspettative sono dunque molto alte, come abbiamo già sottolineato nel nostro articolo dedicato, e non vediamo l’ora di scoprire cosa il colosso di Redmond abbia in serbo per gli appassionati Xbox nei prossimi mesi. Potete seguire la conferenza con noi collegandovi a questa pagina a partire dalle ore 22.00, così da assistere alla diretta streaming tramite il player seguente. Successivamente, la pagina si aggiornerà con tutti gli annunci provenienti dall’Xbox Briefing.

Cosa aspettarsi? Ci sono alte probabilità di vedere il grande poker d’assi con il nuovo Halo, Gears of War 5, Forza Horizon 4 e il reboot di Fable. Naturalmente ci sarà tanto spazio per i multipiattaforma, e possiamo aspettarci titoli del calibro di Shadow of The Tomb Raider, Cyberpunk 2077, Battlefield 5 e Shadows Die Twice, il nuovo progetto di From Software. Alcune indiscrezioni suggeriscono anche la presenza clamorosa del remake di Final Fantasy 7, di un nuovo Splinter Cell e di P7, il prossimo gioco di Remedy, il team di Alan Wake e Quantum Break e il Superman di Rocksteady. Troppa roba? Staremo a vedere se sarà così questa sera alle ore 22.

E non dimenticatevi di seguire la nostra pagina speciale dedicata all’E3 2018 in cui troverete tutti gli approfondimenti e le news in tempo reale da Los Angeles!