Dragon Ball FighterZ: in arrivo Bardock e Broly

In Evidenza News

Namco Bandai ha rivelato attraverso due trailer i primi nuovi personaggi che si uniranno presto al roster di Dragon Ball Fighter>, l’ottimo picchiaduro tratto dal famoso manga di Akira Toriyama. Si tratta di Bardock, il padre di Goku drammaticamente scomparso assieme al loro pianeta natale, e del leggendario Super Saiyan Broly. Come capita già all’interno del gioco, in cui a seconda dell’interazione con i personaggi si hanno delle specifiche cut scene iniziali e finali dello scontro, anche i due nuovi combattenti mostreranno features a loro dedicate rispettivamente se sconfitti da Freezer o da Goku.

In più la software house ha rilasciato diversi aggiornamenti relativi al titolo per migliorare il netcode per il multiplayer, aggiungendo lobby offline e altre migliorie.

Bardock e Broly saranno disponibili dal 28 marzo per Xbox One, PS4 e PC e sono inclusi con il FighterZ Pass insieme ad altri sei combattenti. È anche possibile acquistarli singolarmente. Si vocifera inoltre che tra i lottatori disponibili in futuro avremo Goku e Vegeta in versione normale, Zamasu fuso con Goku Black e molto altro. Se voleste saperne di più sul titolo date un’occhiata alla nostra recensione.

Qui di seguito eccovi i due opponenti in azione, Fight!

Fonte

Eroe del media videoludico di cui il mondo ha bisogno ma che non merita.
Recensore di giorno e amante di horror e sci-fi di notte.
Ma ho anche dei difetti, eh.