Nuovi dettagli su Yakuza 7 e una speranza per il sequel di Yakuza 0

News

Al Nucleus Gallery di Alhambra in California si è tenuto un evento dedicato ad uno dei videogiochi più longevi e amati in Giappone, Yakuza. Durante questa manifestazione il produttore Daisuke Sato ha parlato del futuro del franchise e della possibilità di un sequel di Yakuza 0.

Il sequel di Yakuza 0 non è ancora in lavorazione nei nostri studi, né tanto meno se n’è mai parlato. Di contro sappiamo che il prequel è tanto amato dai fan quanto dagli sviluppatori stessi. Vi posso però dire che al momento stiamo lavorando sul progetto che prende il nome in codice di Shin Yakuza.

Sempre Sato ha continuato l’intervista affermando che il prossimo capitolo della serie sarà ambientato subito dopo gli avvenimenti del sesto capitolo e potrebbe vedere il ritorno di personaggi storici della saga. Il nuovo protagonista Kyosuke sarà un personaggio molto più emotivo e schietto di Kyriu.

Il gioco non ha ancora una data d’uscita ufficiale, non ci resta quindi che attendere maggiori informazioni che non tarderanno ad arrivare nei prossimi mesi.

Fonte: GamingBolt

Classe 1984, il che mi rende automaticamente Steampunk. Cresciuto a compiti e Donkey Kong. Rispetto al passato non è cambiato molto, semplicemente adesso non faccio più i compiti.