Detroit Become Human sarà disponibile a maggio su PlayStation 4

News

Detroit Become Human è stato presentato per la prima volta durante l’E3 2015 di Los Angeles. Finalmente l’attesa dei videogiocatori è quasi giunta al termine: il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 25 maggio in esclusiva PlayStation 4.

Quantic Dream questa volta ci porta in un futuro distopico in cui umani e androidi convivono. Detroit Become Human narra la storia di tre androidi progettati per obbedire e proteggere il futuro dell’umanità. Il tutto verrà stravolto quando questi iniziano a provare emozioni ed il relazionarsi con le situazioni lavorative li porterà a compiere scelte difficili.

David Cage, il creatore di Heavy Rain e Beyond Two Souls, ci ha già abituato a giochi in cui le scelte e la narrazione rappresentano il cuore pulsante del gioco, rinunciando in buona parte al gameplay. Manca davvero poco per poter mettere mani su quello che la software house francese ha definitivo senza mezzi termini il progetto più ambizioso dello studio.

Fonte: PlayStation Blog

Classe 1984, il che mi rende automaticamente Steampunk. Cresciuto a compiti e Donkey Kong. Rispetto al passato non è cambiato molto, semplicemente adesso non faccio più i compiti.