Detective Pikachu: svelata la data di lancio su 3DS

News

Siete pronti a lanciarvi in una nuova ed inedita avventura insieme al vostro fedele amico PIkachu? No, stavolta non si tratta di un nuovo capitolo della serie Pokemon, ma di una versione del tutto differente ed esilarante del topo elettrico. Detective Pikachu è il nuovo titolo di casa Nintendo, in uscita il prossimo 23 marzo su Nintendo 3DS, che ci metterà nei panni di un Pikachu chiacchierone, desideroso di caffè e molto più stanco e stressato del solito.

Il protagonista della storia sarà il giovane Tim Goodman che, con l’aiuto del suo fedele amico investigatore, si metterà alla ricerca del padre scomparso, tra divertenti ed imprevedibili avventure, a suon di sparatorie, acrobazie e misteri da risolvere.

Detective Pikachu

Non perdetevi in anteprima la statuina Amiibo di Detective Pikachu, che Nintendo metterà sul mercato in concomitanza con l’uscita del titolo, oltre ad un divertentissimo trailer da non perdere.

Fonte

Un mix insensato di polemica, passione e tanta voglia di sognare con le mani sul joypad. Dal buon cuore, ma con una penna fin troppo lunatica. Amante di RPG, Platform e giochi sportivi.