Destiny 3 è in fase di sviluppo presso gli studi Bungie?

In Evidenza News

Nonostante il recente approdo della nuova espansione I Rinnegati, sembra che Activision e Bungie stiano già progettando un nuovo episodio di Destiny.

Stando alle informazioni condivise dall’utente di Reddit AnonTheNine infatti, il gioco sarebbe in pieno sviluppo e dovrebbe portare alcune sostanziali modifiche alla struttura tipica della serie. Innanzitutto a capo del progetto dovrebbe esserci Chris Barrett e non più Luke Smith, director di Destiny 2.

Potremo esplorare nuove ambientazioni tra cui Europa: la Luna del pianeta Giove si presenterà avvolta da uno spesso e folto strato di ghiaccio.

Pare inoltre che i Guardiani potranno sfruttare il potere dell’Oscurità, dando così vita a nuove sottoclassi, per permettere agli sviluppatori di offrire un gameplay che dia più enfasi agli elementi GDR.

E per finire sembra che il gioco non vedrà la luce prima del 2020, ma non si sa ancora se si tratterà di un titolo cross-gen o se si limiterà all’attuale generazione videoludica.

Tenete presente che tutte le informazioni appena elencate non hanno alcuna fonte attendibile, quindi non rimane altro da fare che attendere eventuali smentite o conferme da parte di Activision e Bungie.

Via: GamingBolt

Eroe del media videoludico di cui il mondo ha bisogno ma che non merita.
Recensore di giorno e amante di horror e sci-fi di notte.
Ma ho anche dei difetti, eh.