Decay of Logos in arrivo su PS4, Switch e Xbox One a fine anno

News

Rising Star Games ha annunciato che pubblicherà Decay of Logos, gioco attualmente in lavorazione presso lo studio di sviluppo portoghese Amplify Creations.

Ecco una panoramica del gioco tramite le parole del publisher:

  • Decay of Logos è un coinvolgente gioco di ruolo d’azione ispirato dall’amore e dalla passione dello sviluppatore per  il folklore europeo, la narrativa fantasy e il classico RPG in terza persona. Il gioco nasce dall’immaginazione del game designer e programmatore André Constantino, ed è sviluppato dalla pluripremiata software house indipendente Amplify Creations.
  • Il titolo offrirà ai giocatori un vasto mondo esplorabile, pieno di luoghi segreti e oggetti da scoprire. Gli avventurieri intraprenderanno combattimenti mortali con creature provenienti da un’altra dimensione e scopriranno un mondo pieno di tradizioni arcane mentre sviluppano capacità sia fisiche che magiche attraverso l’ottenimento di armi, armature e salendo di esperienza. Decay of Logos racconta la storia di una ragazza e del suo compagno alce, i due si incontrano dopo che il villaggio di lei è rimasto distrutto da uno dei figli del Re. Malconcia e ignara del colpevole dietro l’attacco, la ragazza non riposerà finché non avrà la sua vendetta. Durante la sua ricerca scoprirà segreti sul Re e sui suoi figli, realizzando lentamente che non tutto è come sembra.

Decay of Logos è in arrivo per PS4, Xbox One, Switch e PC questo autunno. Vi lasciamo con il trailer di annuncio, godetevelo!

Fonte

Eroe del media videoludico di cui il mondo ha bisogno ma che non merita.
Recensore di giorno e amante di horror e sci-fi di notte.
Ma ho anche dei difetti, eh.