Days Gone: svelati nuovi dettagli sulla trama principale

News

Days Gone è uno dei titoli più attesi nel prossimo futuro per tutti i possessori di una PlayStation 4. Il titolo, in esclusiva per la console di casa Sony, non ha ancora una data d’uscita ufficiale, nonostante sia già stato mostrato per ben due anni di fila durante l’E3 di Los Angeles.

Oltre agli spettacolari trailer mostrati, che preannunciano una scorpacciata di orde colme di zombie, la nuova avventura sviluppata da SIE Bend Studio sembra possa offrire molto ai videogiocatori, anche da un punto di vista della storia.

A prometterlo è Sam Witwer, noto attore che, dopo aver prestato il suo volto e la sua voce per altri titoli come Star Wars: Il potere della Forza e Dinsey Infinity 3.0,  è pronto a dare il suo contributo per interpretare il protagonista di Days Gone, Deacon St.John.

Secondo quanto dichiarato dall’attore, in una chiacchierata con il content manager di Star Citizen, Jared Huckaby, Days Gone avrà molte ore di storia cinematografica e cut-scene, lasciando così intravedere ad una trama più complessa ed articolata di quel che potrebbe sembrare.

Non sono in realtà trapelate ulteriori informazioni e conferme rispetto a quanto dichiarato da Witwer, quindi non resta che attendere per poter scoprire ulteriori novità, per quello che si preannuncia come uno dei titoli più promettenti dell’anno.

 

Fonte

Un mix insensato di polemica, passione e tanta voglia di sognare con le mani sul joypad. Dal buon cuore, ma con una penna fin troppo lunatica. Amante di RPG, Platform e giochi sportivi.