Days Gone: Game Informer ci mostra i primi 50 minuti di gameplay

In Evidenza News

Manca ancora un po’ di tempo alla pubblicazione di Days Gone. Game Informer ha ottenuto un coverage in esclusiva grazie al quale fornirà nuove informazioni sul gioco nell’arco di un mese.

Per adesso, la nota rivista statunitense ha pubblicato un video che mostra i primi 50 minuti di gameplay. Sin dalle prime battute, possiamo apprendere che Deacon e il suo migliore amico Boozer stanno cercando di rintracciare un tale Leon, un ladro di droga. Li vediamo sfrecciare lungo l’asfalto, con le loro moto, mentre uccidono alcuni “tritoni“, degli zombie di versione ridotta che intralciano il loro cammino.

Pare che i tritoni siano degli adolescenti. Infatti non attaccano le persone, a meno che non siano in pericolo di vita o la gente non si avvicini ai luoghi in cui vivono.

Lascia a bocca aperta anche l’ambiente dell’Oregon centrale, ben ricreato dagli sviluppatori. Ai giocatori sarà data la possibilità di scegliere il percorso del protagonista: infatti, fin dai primi attimi, ci ritroveremo di fronte alla possibilità di salvare Leon o dargli una morte indolore. Sarete voi a plasmare la morale di Deacon nel corso dell’avventura.

Days Gone verrà rilasciato solo per PlayStation 4 nel 2019. Vedremo quali altri dettagli ci svelerà Game Informer in anteprima.

Via: gamingbolt

I miei primi giochi sono stati The Sims e Resident Evil. Adoro i survival horror, i giochi di ruolo e qualsiasi gioco che mi faccia vivere un’avventura che altrimenti sognerei sul divano, a occhi chiusi, mangiando patatine al formaggio.