Darkest Dungeon in arrivo su Xbox One il 28 febbraio

News

Darkest Dungeon sbarca su Xbox One e lo fa alla grande. Il talentuoso team di sviluppo di uno degli indie più amati di questa generazione approda sulla console di casa Microsoft: il gioco sarà finalmente disponibile dal 28 febbraio.

I Red Hook Studios hanno inoltre aggiunto che chiunque dovesse acquistare il titolo entro sessanta giorni dal lancio usufruirà di uno sconto pari al 29%. Il gioco sarà comprensivo del DLC “The Crimson Court” soltanto se acquistato nei due mesi dal D1: successivamente questa versione verrà rimossa per far posto a Darkest Dungeon standard, con la possibilità di acquistare il DLC separatamente.

Red Hook Studios hanno inoltre dichiarato: “vi consigliamo caldamente di giocare con il DLC The Crimson Court non abilitato, in modo da godere a pieno del titolo, e una volta terminato lanciarsi sull’espansione. La versione Xbox One non supporterà le mod“.

Darkest Dungeon

Darkest Dungeon è attualmente disponibile per PlayStation 4, Ps Vita, Switch, iPad e PC.

Fonte: DualShockers

Classe 1984, il che mi rende automaticamente Steampunk. Cresciuto a compiti e Donkey Kong. Rispetto al passato non è cambiato molto, semplicemente adesso non faccio più i compiti.