Dark Souls Remastered: svelato l’amiibo ufficiale del gioco

News

Nel corso dell’ultimo Nintendo Direct è stato annunciato che, prima della release ufficiale  di Dark Souls: Remastered, i giocatori potranno testare il gioco tramite una beta: maggiori dettagli devono ancora essere specificati, ma è certo che la versione di test varrà per tutte le piattaforme.

Inoltre è stato rivelato un amiibo del cavaliere Solaire di Astora, iconico personaggio del titolo oltre che dell’intera serie, raffigurato nella sua classica posa “Praise the Sun“.

Immagine correlata

 

Dark Souls è un action-RPG noto per il suo gameplay ostico e difficile oltre che per il suo mondo intrigante ma contorto, una serie unica che ha ispirato molti titoli dalla sua uscita e riportato in auge il genere dei rogue-like, giochi che non facilitano la vita all’utente ma che una volta domati donano esperienze e soddisfazioni davvero impagabili.

Dark Souls: Remastered e l’amiibo di  Solaire  verranno lanciati per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC il 25 maggio 2018. Per saperne di più sul titolo date un’occhiata al nostro speciale.

Fonte

Eroe del media videoludico di cui il mondo ha bisogno ma che non merita.
Recensore di giorno e amante di horror e sci-fi di notte.
Ma ho anche dei difetti, eh.