Cyberpunk 2077: un nuovo trailer è in arrivo

News

Pare che sia in arrivo un nuovo trailer per Cyberpunk 2077 (nuovo RPG sviluppato da CD Projekt RED), o almeno questo è quello che emerge in una intervista fatta dal quotidiano spagnolo El Pais a Mike Pondsmith, creatore dell’originale e omonimo gioco da tavola.

Pondsmith ha annunciato il nuovo trailer che mostrerà gli aspetti più grigi e cupi del gioco, come ad esempio  “quanta morte” c’è nel futuro distopico di Cyberpunk. Secondo Pondsmith la realizzazione del gioco è stata possibile solo grazie alle nuove tecnologie che hanno permesso agli sviluppatori di ricreare al meglio le ambientazioni e l’atmosfera della sua opera. Inoltre nell’intervista viene svelato un po’ di background, in cui la popolazione comune utilizza nuove e avanzate tecnologie per combattere contro le persone in cima alla catena alimentare. Qui di seguito vi linkiamo il sito Reddit dove potete trovare la traduzione inglese dell’intervista in questione. Per le ultime news inerenti al nuovo progetto di CD Projekt RED invece vi riportiamo qui.

Cyberpunk 2077 non ha ancora una data di uscita, chissà se con questo nuovo trailer verranno rilasciate maggiori informazioni al riguardo.

Fonte

Eroe del media videoludico di cui il mondo ha bisogno ma che non merita.
Recensore di giorno e amante di horror e sci-fi di notte.
Ma ho anche dei difetti, eh.