Cyberpunk 2077 avrà un tipo di musica mai sentito prima

News

Cyberpunk 2077 ritorna a far parlare di sé, e nei giorni scorsi nel nostro articolo vi avevamo già anticipato di un ritorno in auge del nuovo progetto di Cd Projekt.

Cyberpunk 2077

Adesso sono emerse nuove interessanti informazioni riguardo al gioco: nello specifico Brian Mantia, noto batterista che nella sua storia ha lavorato con i Guns’n’Roses e Primus sta collaborando alla nascita del progetto.

Mantia ha dichiarato “I Cd Projekt sono un team ambizioso, mi hanno espressamente chiesto di lavorare a qualcosa mai fatto prima, di immedesimarmi e di creare la musica che ascolteremo nel 2077. Una sfida impegnativa che richiede passione e dedizione, per questo sto scavando a fondo nella sperimentazione di questo progetto“.

“When it’s ready”, questo il motto che è apparso alla presentazione di Cyberpunk 2077 risalente ormai a diversi anni fa. Il gioco non ha ancora una data d’uscita, ma potrebbe tornare al prossimo E3. Non ci resta che attendere con fiducia.

Fonte: PSU

 

Classe 1984, il che mi rende automaticamente Steampunk. Cresciuto a compiti e Donkey Kong. Rispetto al passato non è cambiato molto, semplicemente adesso non faccio più i compiti.