Crash Bandicoot per PC, Switch e Xbox One rimuove ogni riferimento a Naughty Dog

News

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è stato di recente confermato anche per PC, Xbox One e Nintendo Switch, cosa buona e giusta visto l’ottimo lavoro svolto sulle tre originali avventure del nostro marsupiale preferito. Quel che forse però non noteranno in tanti è che, a differenza del gioco per PS4, Activision ha completamente rimosso ogni piccolo riferimento a Naughty Dog all’interno del filmato d’apertura del titolo.

Si tratta di piccoli easter eggs relativi alla software house creatrice dell’originale trilogia rilasciata su Playstation 1. Tuttavia, adesso che Naughty Dog è uno studio di punta di casa Sony sarebbe complicato vedere vecchi riferimenti in una edizione multipiattaforma del gioco.

Crash

Crash

Come potete vedere da queste immagini i cambiamenti sono piuttosto evidenti: nella prima, sul portatile di Coco, nella versione PS4 era ben visibile “l’impronta” indistinguibile della Naughty Dog. Nella seconda immagine invece, da sinistra verso destra, sullo schermo del portatile di Coco appare una foto di Crash che rimpiazza invece le figure di Nathan ed Elena in Uncharted 4, intente a giocare al primo episodio di Crash Bandicoot su Playstation 1.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sarà lanciato il 10 luglio per PC, Xbox One e Nintendo Switch.

Fonte

Eroe del media videoludico di cui il mondo ha bisogno ma che non merita.
Recensore di giorno e amante di horror e sci-fi di notte.
Ma ho anche dei difetti, eh.