Dopo le indiscrezioni e i rumor che si sono avvicendati nelle scorse settimane finalmente è ufficiale: i primi tre episodi di Crash Bandicoot approdano su piattaforme diverse da PlayStation per la prima volta nella storia. L’annuncio è avvenuto durante l’ultimo Nintendo Direct.
Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, raccolta lanciata lo scorso anno come esclusiva PlayStation 4, ha avuto numeri a dir poco confortanti tanto da spingere Activision a realizzare un porting per altri sistemi. Dal 10 luglio, infatti, la collection sarà disponibile anche per PC, Nintendo Switch e Xbox One. In quest’ultimo caso è previsto pieno supporto a Xbox One X, con risoluzione 4K HDR garantita.
Le ultime indiscrezioni affermano inoltre che un nuovo capitolo della serie sia in lavorazione e potrebbe uscire nel 2019. Verrà annunciato al prossimo E3?
Di seguito il trailer dell’annuncio.
Fonte: DualShockers
Classe 1984, il che mi rende automaticamente Steampunk. Cresciuto a compiti e Donkey Kong. Rispetto al passato non è cambiato molto, semplicemente adesso non faccio più i compiti.