CD Projekt RED al lavoro su un nuovo titolo tripla-A per il 2021?

In Evidenza News

Nella giornata di ieri vi avevamo aggiornato con numerose notizie di rilievo, emerse su Cyberpunk 2077 svelate durante la conferenza finanziaria di CD Projekt RED. Nel report di fine conferenza, è stato però evidenziato anche dell’altro.

Sembra infatti che la software house sia al lavoro sia su Cyberpunk 2077, con un’ipotetico periodo di lancio che oscilla tra il 2017 ed il 2021, sia su di un altro progetto ancora in cantiere, per un titolo tripla A, che potrebbe uscire in questo stesso quadriennio. Da qui a poter dare conferma su cosa stia realmente bollendo in pentola, la strada è ancora lunga, ma è sicuramente possibile iniziare a fare alcune supposizioni succulente.

Che possa trattarsi di un quarto capitolo di The Witcher, nonostante le varie smentite di rito già fatte nelle scorse settimane? D’altrone lo stesso CEO di CD Projekct Adam Kicinski aveva apertamente detto di non escludere nuovi titoli ambientati all’interno dell’universo di The Witcher. Esistono inoltre delle buone possibilità che si tratti di una nuova IP totalmente inedita, ma di questo ovviamente non possiamo ancora avere conferma e ci toccherà, come al solito, attendere ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: VG247

Un mix insensato di polemica, passione e tanta voglia di sognare con le mani sul joypad. Dal buon cuore, ma con una penna fin troppo lunatica. Amante di RPG, Platform e giochi sportivi.