CD Projekt apre un nuovo studio per lavorare su Cyberpunk 2077

In Evidenza News

CD Projekt Red ha appena aperto un nuovo studio in Breslavia per lavorare in maniera più approfondita sul progetto Cyberpunk 2077, gioco in progettazione presso la software house polacca.

La nuova sede in Breslavia andrà ad unirsi agli studi già operativi sul progetto a Cracovia e Varsavia, andando così a potenziare ed incrementare con un nuovo team i lavori in corso per il titolo. Il CEO di CD Projekt Capital Group Adam Kicinski non ha nascosto l’entusiasmo per l’apertura di questo nuovo studio, elogiando i tanti talenti che lavoreranno all’interno del team, guidati da diciotto collaboratori veterani.

Grande fiducia è stata mostrata anche dal capo dello studio di Breslavia, Pawel Zawodny, che ha evidenziato come grazie al supporto di questo nuovo team sarà possibile rendere Cyberpunk 2077 un gioco ancora migliore.

Non resta che attendere i risultati di questa nuova mossa di CD Projekt, nella speranza che presto potremo avere maggiori e più succose notizie in merito al loro prossimo titolo. Magari all’E3?

Fonte: DualShockers

Un mix insensato di polemica, passione e tanta voglia di sognare con le mani sul joypad. Dal buon cuore, ma con una penna fin troppo lunatica. Amante di RPG, Platform e giochi sportivi.