CD Projekt ripone grandi ambizioni ed aspettative su Cyberpunk 2077

News

CD Projekt ha aggiornato i suoi fan, durante il Pareto Securities Gaming Seminar, in merito alle loro ambizioni e alle grosse aspettative per Cyberpunk 2077.

Il team polacco ha espresso tutto il suo entusiasmo in merito al titolo, che secondo quanto da loro auspicato sarà un campione d’incassi con molta più ambizione rispetto The Witcher 3.

CD Projekt ha evidenziato che al momento tutti i loro sforzi sono concentrati nella produzione di Cyberpunk 2077 e Gwent, il gioco di carte ispirato alla saga The Witcher, assicurando inoltre che al momento non è in cantiere un quarto capitolo per la nota trilogia creata da Adam Kicinski.

Cyberpunk 2077 è ancora in produzione e non ha ancora una data di uscita, anche se è molto probabile che durante il prossimo E3 avremo nuovi assaggi ed importanti informazioni, soprattutto in merito alla data di lancio.

Fonte

Un mix insensato di polemica, passione e tanta voglia di sognare con le mani sul joypad. Dal buon cuore, ma con una penna fin troppo lunatica. Amante di RPG, Platform e giochi sportivi.