Call Of Duty: Modern Warfare 2 Remaster in sviluppo, non avrà il multiplayer?

In Evidenza News

Dopo la remaster del primo Call Of Duty: Modern Warfare, molti fan hanno pensato che il seguito, Modern Warfare 2, sarebbe stato dietro l’angolo. Anche se nulla è stato ancora ufficializzato, diverse notizie dal web suggeriscono che finalmente una remaster sarebbe in via di sviluppo.

Dapprima è stato segnalato dal sito CharlieIntel, poi confermato da Eurogamer, il remaster di Modern Warfare 2 è in lavorazione e costerà meno del precedessore. Entrambe le fonti riportano che costerà attorno ai 20€, mentre il primo attualmente costa il doppio.

Inoltre, le fonti sostengono anche che il gioco non avrà il multiplayer, e che probabilmente sarà la ragione per il suo basso prezzo. Non sappiamo ancora per quale motivo Activision non includerebbe il multiplayer: una ragione puramente speculativa potrebbe essere che il publisher spera di non dividere troppo l’utenza tra gli svariati titoli di Call Of Duty, come l’annunciato Black Ops 4.

A quanto pare, il gioco verrà lanciato nel mercato il 30 aprile, molto prima del rilascio di Black Ops IIII previsto per ottobre. Né Eurogamer né CharlieIntel però hanno confermato se la remaster arriverà su PC o meno. Inoltre, CharlieIntel ha comunicato che Raven Software, lo studio responsabile della remaster del primo capitolo, non sta attualmente lavorando a Modern Warfare 2 Remastered. Quindi c’è anche da sciogliere il nodo sul team che si starebbe occupando nel progetto. Ne sapremo qualcosa di più presumibilmente a breve.

Fonte: Gamespot

Solitario e nostalgico, amante dei retrogame ma dall’animo cyberpunk. Per farla breve, il soulslike dei recensori.