Call of Duty Black Ops 4 infrange i record del Day One di Activision

News

Call of Duty Black Ops 4 inizia nel modo migliore possibile. Activision ha infatti annunciato che il nuovo capitolo della saga ha già fatto registrare il miglior Day One digitale di sempre nella storia del publisher. Le vendite hanno battuto il precedente record fissato da Call of Duty: WWII, lanciato lo scorso anno.

I dati interessanti però non si fermano qua. Black Ops 4 è il gioco in digitale più venduto di sempre al Day One su PlayStation Store e Xbox Store. Si sorride anche in ambito PC, con vendite addirittura raddoppiate a confronto con WWII. Di conseguenza, cresce anche il numero di giocatori collegati ai server del titolo.

L’annuncio è stato dato tramite un comunicato stampa che include anche il commento di Rob Kostrich, vice presidente esecutivo e General Manager del brand Call of Duty.

Black Ops 4 è un gioco incredibile e la risposta della community è stata fantastica. Abbiamo frantumato diversi record di vendite al day one e il numero di persone connesse online al primo giorno cresce di anno in anno. Probabilmente, la cosa più importante è che la community si stia divertendo così tanto tra Multiplayer, Zombie e Blackout. Non possiamo che essere grati agli appassionati per la loro fiducia e il supporto. È solo l’inizio di un incredibile viaggio con Black Ops 4.

Call of Duty Black Ops 4 è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Via: Dualshockers