Call of Duty Black Ops 4, nuovo look per la mappa “Nuketown”?

News

Treyarch ha pubblicato su Twitter un’immagine per presentare in anteprima la mappa Nuketown di Call of Duty Black Ops 4.

In realtà non viene mostrato nulla della mappa, ma i dettagli dell’immagine lasciano intendere che si tratterà di una versione decisamente rimaneggiata rispetto all’originale. Si tratta semplicemente di un cartello su cui è scritto “Welcome to Nuketown“, ma utilizzando caratteri presi in prestito dal cirillico. L’immagine stessa è rappresentata in un ambiente innevato, ben lontano da quello assolato e colorato della mappa originale. Inoltre, il commento in russo dice “Visitaci ancora…per la prima volta qui”, il che lascia intendere in maniera inequivocabile che si tratterà di qualcosa di nuovo.


Come recentemente annunciato, la mappa Nuketown sarà disponibile solo a novembre, in leggero ritardo rispetto alle 14 mappe subito disponibili al lancio. A questo punto sembra proprio che non si tratterà di un semplice ritorno della mappa originale, ma di una sua vera e propria rivisitazione.

Call of Duty Black Ops 4 uscirà il 12 ottobre su PlayStation 4Xbox One e PC.

Via: DualShockers

Da sempre amante dei videogames, è il classico “casual gamer” che preferisce i giochi immediati a quelli infiniti. Spirito ipercritico e sarcasmo gratuito sono i suoi migliori difetti, ma in fondo c’è anche del buono.