Call of Duty Black Ops 4 si mostra ancora con ben due nuovi trailer

In Evidenza News

Treyarch ha pubblicato ben due nuovi trailer di Call of Duty Black Ops 4, dedicati rispettivamente alle modalità ZombiesBlackout.

Il primo, della durata di oltre 5 minuti e intitolato “Bood of the Dead”, mostra una serie di scene dell’omonimo capitolo che vedono i quattro protagonisti alle prese con orde di zombi e momenti critici. Tuttavia, sorprende questa volta l’atmosfera drammatica e quasi commovente che caratterizza l’intera sequenza. Sembrerebbe che questa nuova modalità Zombies sarà ben più di un semplice survival fine a sé stesso e che si svilupperà attraverso un filone narrativo più solido e vario rispetto al passato. Blood of the Dead sarà uno dei tre capitoli che, insieme a IX e Voyage of Despair, andranno a formare la storyline completa di questa modalità.

Il secondo trailer pubblicato da Treyarch è invece dedicato all’ormai celebre modalità in stile Battle Royale chiamata Blackout. Il video, intitolato “This is Blackout”, mostra alcune delle numerose possibilità offerte da questa modalità, tra cui l’utilizzo di accessori come modellini esplosivi radiocomandati e fili spinati da piazzare in punti strategici. Si osservano inoltre gli zombi che popoleranno l’immensa area di gioco ma che saranno confinati in determinate zone come cimiteri o edifici abbandonati.

Call of Duty Black Ops 4 uscirà il 12 ottobre su PlayStation 4Xbox One e PC. Il suo lancio sarà immediatamente seguito da una grossa patch, indispensabile per iniziare a giocare.

Via: PCGamer

Da sempre amante dei videogames, è il classico “casual gamer” che preferisce i giochi immediati a quelli infiniti. Spirito ipercritico e sarcasmo gratuito sono i suoi migliori difetti, ma in fondo c’è anche del buono.