Call of Duty Black Ops 3 – le mappe zombie ora acquistabili in Standalone

News

Treyarch ha voluto fare un grosso regalo a tutti gli amanti della modalità zombie di Call of Duty Black Ops 3, mettendo in versione Standalone tutte le mappe della modalità zombie. Precedentemente non era mai stato reso disponibile l’acquisto singolo dei pacchetti DLC per questa frenetica modalità senza dover obbligatoriamente comprare tutti gli altri contenuti aggiuntivi presenti per il gioco base.

Per tutti i videogiocatori Playstation 4 e Xbox One è stata invece messa a disposizione a partire la possibilità di acquistare singolarmente ogni mappa, al costo di 8€ ciascuna, per un totale di 4 mappe al momento disponibili. Nessuna notizia è stata invece fornita per gli utenti PC, ma sembra molto probabile che in breve tempo quest’opportunità venga anche estesa a tutti i videogiocatori di Call of Duty Black Ops 3 che prediligono mouse e tastiera.

Fonte: Gamingbolt

Un mix insensato di polemica, passione e tanta voglia di sognare con le mani sul joypad. Dal buon cuore, ma con una penna fin troppo lunatica. Amante di RPG, Platform e giochi sportivi.