Bluepoint Games: Il prossimo Gioco sarà un remake come Shadow of The Colossus

News

Digital Foundry ha ottenuto nuove informazioni da Bluepoint Games che ha rivelato di avere un nuovo progetto in cantiere sulla scia di Shadow of the Colossus: un altro remake!

Bluepoint Games sta puntando molto sul progetto artistico e sugli effetti visivi. Come rivelato, vogliono puntare a migliorarsi e rendere ogni team che lavora ai propri giochi autonomo e un’eccellenza sul campo. I remake danno la possibilità di prendere “il vecchio” e renderlo moderno, dando una grossa possibilità di crescita. Ovviamente, non stanno lavorando solo sul remake, ma i loro team sono impegnati in diversi progetti, tutti top secret.

Dopo il successo di Shadow of the Colossus, Bluepoint Games ha subìto un grosso progetto di espansione, assumendo nuove persone e crescendo in abilità. Il loro obiettivo è di rendere “originali” i remake: svilupparli creativamente per diventare i top del genere.

Marco Thrush, presidente di Bluepoint Games, ha inoltre aggiunto che «siamo davvero eccitati per il progetto e lo sarete anche voi, una volta che scoprirete di cosa tratta».

Inoltre, «stanno assumendo», segno che il loro impegno nel prossimo remake è davvero altissimo! Di cosa si tratterà?

FonteEurogamer

I miei primi giochi sono stati The Sims e Resident Evil. Adoro i survival horror, i giochi di ruolo e qualsiasi gioco che mi faccia vivere un’avventura che altrimenti sognerei sul divano, a occhi chiusi, mangiando patatine al formaggio.