Bioware punta tutto su Anthem: ‘Sarà più grande di Destiny’

News

Bioware è ancora al lavoro per Anthem, uno dei titoli più attesi nel 2018, lanciando la sfida a Destiny per definire quale sarà il miglior shooter online di questa generazione.

Nonostante il titolo di casa Bungie abbia già sbalordito e conquistato milioni di utenti, secondo quanto dichiarato dal Direttore Tecnico di Design Brenon Holmes, Anthem potrà andare ben oltre.

Pochi giorni fa vi avevamo già fornito delle freschissime novità, relative alla difficoltà dinamica del gioco, ma qualcosa di nuovo bolle ancora in pentola in casa Bioware. Il gioco, secondo quanto dichiarato da Holmes su Reddit, in risposta ad un fan, avrà un open world ben più ampio di quello di Destiny, anche se saranno necessari dei brevi caricamenti tra una zona e l’altra.

Un’ulteriore novità, sempre secondo Holmes, sarà la possibilità di avere numerose aree social all’interno dell’area di gioco, permettendo così di interagire maggiormente con gli altri utenti.

Ricordiamo che il gioco è atteso entro la fine del 2018 su PCPlayStation 4 e Xbox One.

Fonte

Un mix insensato di polemica, passione e tanta voglia di sognare con le mani sul joypad. Dal buon cuore, ma con una penna fin troppo lunatica. Amante di RPG, Platform e giochi sportivi.