Biomutant: mostrato il gameplay teaser

News

Biomutant in questi giorni sta facendo parlare di sé: ieri nel nostro articolo vi avevamo parlato della personalizzazione del personaggio tramite l’editor di gioco che era stato mostrato durante il PC Gamer Weekend.

Dal teaser rivelato oggi possiamo vedere come siano state introdotte delle novità che nei video precedenti non erano ancora state evidenziate: sarà possibile infatti utilizzare veicoli e arrampicarsi. Inoltre è stato presentato in maniera più approfondita il sistema di combattimento.

Analizzando nel dettaglio il teaser ci accorgiamo infatti che l’arrampicata rappresenta un elemento cardine del gioco: il nostro avatar potrà spostarsi da una parete rocciosa all’altra, andando a sfruttare a pieno l’ambiente circostante. Il combat system mostrato ad oggi sembra portare a diversi approcci nel confrontarsi col nemico: infatti potremo usare armi bianche, pistole e fucili, accompagnati da armi che si trasformano in mani giganti.

Nel video mostrato possiamo ammirare il combattimento contro un boss, e la particolarità che balza subito agli occhi è quella dello stile “fumettoso” quando viene inferto un colpo, facendo apparire a schermo le classiche scritte quali “Boing, Poom, ecc”.

La fantasia ai THQ Nordic non manca di certo, di seguito il video rilasciato.

Fonte: DualShockers

Classe 1984, il che mi rende automaticamente Steampunk. Cresciuto a compiti e Donkey Kong. Rispetto al passato non è cambiato molto, semplicemente adesso non faccio più i compiti.