Bethesda è pronta a fare il botto e prepara l’annuncio di un nuovo gioco

News

Ad oramai tre anni dal lancio di Fallout 4, Bethesda sembra pronta ad annunciare un nuovo ed attesissimo gioco durante il prossimo E3. A dare conferma di questa indiscrezione è il noto produttore Todd Howard, che in un’intervista rilasciata al Game Maker’s Notebook dell’Academy of Interactive Arts and Sciences, ha parlato dei progetti in cantiere.

Sembra infatti che un progetto molto importante sia in fase di piena produzione, lasciando intendere che qualche annuncio potrebbe già arrivare durante la prossima conferenza di Los Angeles. Ha inoltre parlato di altri futuri progetti che, a differenza del prossimo ed imminente titolo che userà ancora il vecchio modello grafico, avranno un nuovo sistema di animazioni sul quale stanno già lavorando.

Sono tante le speculazioni fattibili riguardo al prossimo titolo che verrà rilasciato da Bethesda, partendo dal misterioso Starfire o un nuovo capitolo Fallout, per finire con il sesto e tanto atteso episodio della serie Elder Scrolls. Non resta che attendere ancora pochi mesi, per scoprire quali novità sono in serbo per noi giocatori.

Fonte

Un mix insensato di polemica, passione e tanta voglia di sognare con le mani sul joypad. Dal buon cuore, ma con una penna fin troppo lunatica. Amante di RPG, Platform e giochi sportivi.