Assassin’s Creed Origins si aggiorna con il Discovery Tour

News

Assassin’s Creed Origins è uscito da quattro mesi sul mercato e Ubisoft continua a supportare il gioco con patch correttive e contenuti aggiuntivi. La software house francese ha rilasciato in data odierna un trailer che ci mostra il DLC gratuito che prende il nome di “Discovery Tour”, di cui vi avevamo parlato in un precedente articolo.

In poche parole, grazie a questo aggiornamento i giocatori potranno scegliere uno dei 25 avatar messi a disposizione e girovagare per l’Egitto senza dover affrontate alcun combattimento. Potrete fare i turisti e partecipare ai 75 tour guidati messi a disposizione.

Maxime Durant, storico che si è occupato di Assassin’s Creed Origins, ha dichiarato: “Vogliamo che il Discovery Tour sia accessibile a tutti, sia in termini di contenuti, ma anche di accessibilità al gioco. Tutti i punti di partenza dei tour sono fisicamente disponibili nel mondo in 3D, ma potrete anche navigare tra i tour sulla mappa tridimensionale, seguirli con l’aquila, viaggiare velocemente da un tour all’altro, consultare il menu dei contenuti e iniziare i tour direttamente dal menu”.

Il nostro obiettivo era essere più generosi possibile, fornire molte informazioni e spiegare anche il modo in cui abbiamo realizzato i nostri giochi,” ha affermato Durand. “Riteniamo che questa modalità arricchisca significativamente l’esperienza di gioco.”

Il Discovery Tour è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, di seguito trovate il trailer.

Fonte: Ubisoft

Classe 1984, il che mi rende automaticamente Steampunk. Cresciuto a compiti e Donkey Kong. Rispetto al passato non è cambiato molto, semplicemente adesso non faccio più i compiti.