Adventure Time: Pirates of the Enchiridion ha una data di uscita

News

Annunciato a dicembre, Adventure Time Pirates of the Enchiridion adesso ha una data di uscita: il titolo arriverà su PS4, Nintendo Switch, Xbox one e PC il 20 luglio. Dopo l’accordo Outright Games e Cartoon Network, che ha visto l’uscita del gioco su Ben 10, e promette una serie di videogiochi basati su alcune serie animate, anche l’avventura di Finn e compagni si avvicina.

Per chi non lo sapesse, Pirates of the Enchiridion sarà un semi action-RPG, in quanto mischia meccaniche tipiche degli action adventure come Zelda, a un approccio basato su turni, e sarà ambientato nella Terra di Ooo, misteriosamente allagata. Il gioco garantirà esplorazione in un mondo aperto, progressione dei personaggi e una grafica coloratissima molto vicina alla serie animata. Ancora non si hanno molti altri dettagli in merito, ma sicuramente avremo più informazioni prima del rilascio.

Oltre alla data, Outright Games ha anche pubblicato il primo trailer, dove si vede brevemente il sistema di combattimento. Buona visione!

Fonte: Dualshockers