Activision potrebbe lanciare nuove remastered nel 2018

News

Activision ha rendicontato la sua situazione finanziaria alla commissione di sicurezza e scambio degli Stati Uniti evidenziando quali saranno i progetti in cantiere per l’anno 2018.

Se è già noto che verrà sviluppato un nuovo Call of Duty, verrà rilasciato un nuovo DLC per World of Warcraft, nuovi contenuti aggiuntivi ed eventi per Heartstone, Destiny 2, Overwatch e COD WW2, sembra che la software house americana punti a rilasciare delle nuove remastered.

Tra le più gettonate c’è sicuramente la remastered di Spyro the Dragon, una possibile nuova collaborazione con Treyarch per Black Ops ed infine la possibilità di espandere ad altre console la versione N.Sane Trilogy di Crash Bandicoot. 

In attesa di conferme, non resta che attendere le prossime settimane per scoprire cosa Activision ha in serbo per questo 2018.

Fonte

Un mix insensato di polemica, passione e tanta voglia di sognare con le mani sul joypad. Dal buon cuore, ma con una penna fin troppo lunatica. Amante di RPG, Platform e giochi sportivi.