A Way Out è pronto al lancio: è in fase gold

News

A Way Out è pronto al lancio: il gioco è infatti entrato nella fase gold. Il Game Director Josef Fares, tramite il proprio account Twitter ufficiale, ha  dichiarato di essere veramente eccitato per la sua ultima creazione.

Il gioco è stato annunciato per la prima volta durante l’E3 del 2017, emergendo come uno dei titoli più interessanti della conferenza EA. Vincent e Leo (questi i nomi dei due personaggi) sono due galeotti che dovranno riuscire a scappare dal carcere in cui sono detenuti. La particolarità del titolo risiede nella coop: sarà infatti possibile portare a termine l’avventura anche in locale, utilizzando la classica forma dello split-screen.

Gli Hazelight Studios, autori di Brothers, hanno dichiarato: ” A Way Out è un’avventura cooperativa che non può essere giocata in single player”. Vedremo se questa scelta si rivelerà vincente.

il gioco è previsto per il prossimo 23 marzo e sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: GamingBolt

Classe 1984, il che mi rende automaticamente Steampunk. Cresciuto a compiti e Donkey Kong. Rispetto al passato non è cambiato molto, semplicemente adesso non faccio più i compiti.