A Way Out ha una durata di 6-8 ore

News

Nei giorni scorsi vi avevamo detto che finalmente A Way Out, il gioco di Hazelight Studios, è entrato in fase gold. Mancano davvero pochi giorni al lancio: il 23 marzo potremo finalmente mettere al nuovo titolo cooperativo dei creatori di Brothers: A Tale of Two Sons.

Sempre più informazioni trapelano intanto sul titolo, a fornircele oggi è Josef Fares, il game director del gioco che ha dichiarato: “EA ci ha pienamente supportato durante tutto il tempo in cui abbiamo realizzato il gioco. Ci tengo a precisare che Electronic Arts non riceverà un singolo dollaro dalle vendite, al contrario tutto il guadagno andrà agli sviluppatori. Non hanno mai questionato sulla visione del gioco, proprio perchè io l’ho impedito. Inoltre non ci saranno microtransazioni.

Lo stesso Fares, responsabile della sceneggiatura, ha aggiunto che l’intera esperienza di gioco si assesterà dalle sei alle otto ore. A Way Out uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: GamingBolt

Classe 1984, il che mi rende automaticamente Steampunk. Cresciuto a compiti e Donkey Kong. Rispetto al passato non è cambiato molto, semplicemente adesso non faccio più i compiti.